.

.

domenica 18 gennaio 2015

Fantasia erotica 2 : Provocami!

Dopo mi dici con malizia...dai andiamo in hotel wow!... non ci posso credere che tu abbia ceduto...sono cosi irresistibile?

  Non vedo l'ora di arrivare al hotel...vederti nudo sul letto...non sai cosa ti aspetta!! Arrivando al hotel mi dici che devi lavorare per un po' dopo ci vediamo tra una oretta PAZIENZA...

Lo sapevo era troppo bello per essere vero!! ok vado a casa e mi rilasso un po'...

  Penso ..penso cosa fare...mi è venuta un'idea..adesso vado a trovarti in camera tua.. mi vesto sexy...voglio provocarti!..voglio che tu senta un briciolo di emozione..anche fossi la milessima parte di quello che sento!

 Andando verso di te la donna della receptcion mi da dei documenti e una penna Apro la porta...sei seduto ...mamma mia quanto sei bono!!!

 Ti Sorrido e te mi sorridi..Wow mi fai battere forte il coure!! e con quelle labbra sensuali che hai mi fa' impazzire!!  

Ti guardo con malizia quasi quasi come se ti volessi mangiare... e mentre ti guardo appoggio sulle mie labbre la parte alta di una penna,e la faccio scorrere lentamente sulle mie labbre molto lentamente...immaginando come se fossero le tue labbra!!

  dopo levemente apro le mie labbra e comincio a giocare con la mia lingua sulla parte alta della penna!! lo faccio con una voglia immensa...sicuramente pensado in un'altra cosa... dopo un di giocarci un po' vengo verso te...ma la penna mi casca per terra.. cosi che mi inchino a prenderla..

al farlo la mia minigonna si alza abbastanza per far vedere il mio panettone!!
porto un perizoma...con una scritta: Angel...ma credimini..in quel momento sono tutto altro che un angelo!!
 giro la testa per vedere se mi stai guardando...e ti becco..ma subito togli lo sguardo...  

Prendo la penna e vengo accanto a te...appoggio il mio braccio sulla tua
scrivania... SORPRESA...SOTTO LA SCOLLATURA DELLA MIA MAGLIA NON C'E' REGGISENO!!
 Tu mi guardi e sorridi...come a dire...c'è la stai mettendo tutta eh?  

Ti dico che devi firmare questi documenti che mi hanno dato in reception.. cosi al passarti la penna..per caso cade tra le tue cosce..giustamente li...dove puoi immaginare!!

 cosi che io mi inchino a prenderla...e al prenderla sfioro la tua virilità.. la emozione è cosi grande che mi casca di nuovo...e giustamente li..accanto alla tua virilità.. 
 io divento rossa..ma ci provo di nuovo a prenderla...questa volta lo faccio piu tranquilamente...ma anche così mi vengono tante belli peccaminosi pensieri....e mi distraggo e casca la penna di nuovo!! 

 Tu mi guardi come a dire ma lo fai apposta? 
Io ti dico :scusa mi ho messo troppa crema nelle mie mani prima di venire qui che mi è scivolata..forse dovrei cambiare crema di mani..questa non si assorbe immediatamente!  
Anche se penso: la verità quello che non si è assorbito sono i miei desideri più erotici su di te!! 

 tu firmi i documenti..dopo io vado a metterli nei cassetti e mentre che li sto mettendo sento di nuovo la tua presenza dietro di me...l'odore del suo profumo mi fa impazzire..tuo alito dietro di me..che mi fa venire dei brividi..cerco di controllare le mie emozioni...

 Non so se lo fai apposta...come se mi volessi punire per aver stato un po' biricchina... e come te giocassi a sfiorarmi col tuo corpo...come se ti piacessi vedere come reagisco alla tua presenza cosi vicina... la unica cosa che mi ferma è che non so se ti piaccio o non ti piaccio.. certo che se so che ti piaccio...mi giravo e ti saltavo adosso...non me importa dove... sulla scrivaniao..nel letto... per terra...  

Te mi dici molto senssualmente nel orecchio...vuoi venire a ballare con me stasera a ballare? Ti piace spiazziarmi...ma va bene...sono paziente!! cosi che ti dico di si...

 Clicca qui per continuare a leggere la 3a parte della fantasia erotica

Fantasia erotica 3:Notte latina caliente!

Nessun commento:

Posta un commento