.

.

domenica 18 gennaio 2015

Fantasia erotica 3:Notte latina caliente!

Mi preparo per andare a ballare...te tra poco verrai a prendermi...  
Amo ballare..ma questa sera sicuramente l'amerò di più... di solito ballo per i fatti miei..perdendomi nei suoni della musica.. lasciandomi trasportare...senza guardare a nessuno..

 Ma questa notte voglio propio ballare con te...  
Cosi che andiamo in discoteca...
  Wow !!...sei propio un schianto questa notte!....dire la tentazione in carne e ossa! Non so se ce la stai mettendo tutta a mardarmi fuori di testa... ma quasi quasi ci stai riuscendo!

  Ci sono diverse sale:musica commerciale.liscio...e anche c'e' musica latinoamericana wow come vogliamo fare una cosa pazza ...cio'è fare una cosa che mai abbiamo fatto!!

Mi proponi di ballare latinoamericano...  
 wow...anche se sono latinoamericana...non vuol dire che so ballare la salsa...ma ci sto!! la salsa mi piace perche le coppie si possono toccare le mani...a volte quasi anche abbracciarsi.. e questo mi eccita tanto!!
cosi che cominciamo a ballare... dire ci proviamo a ballare latinoamericano!  

Io quasi ti caddo adosso,mmm...che bella sensazione sentire il tuo petto...non
vorrei separarmi.. ma non posso rimanere cosi per sempre...  

cosi che riprendiamo a ballare ...un giro un altro giro e di nuovo adosso te...adoro il tuo profumo.. amo caderti adosso..è bellissimo sentirti cosi vicino...peccato che mi devo alzare! e ci riproviamo di nuevo...e vai!!!

 ma dopo un po' di nuovo adosso te!! vorrei fermare il tempo in questo momento...sentire il calore del tuo corpo,il profumo della tua pelle.. ma guardo come mi stai guardando...come dire mai lo stai facendo a posta?
Cosi che mi alzo immediatamente..non voglio togliergli il dubbio!!

 Cosi che dopo decidiamo di prendere dei drink...te dei cocktails alcolici..io analcolici!! già cosi mi è difficile trattenere le mie emozioni...
imaginiamoci ubriaca!! sicuramente non ci pensarei neanche 2 volte a saltargli adosso e godermelo tutto...dalla testa ai piedi!!
  e l'ultima cosa che voglio è abusare di te...ma non mi dispiacerebbe per niente che tu ci provassi con me!!

 Dopo il drink andiamo a ballare musica pop.. in quel momento c'e' musica un po' latina pop ma calda..musica molto sensuale... Siamo vicinissimi...tu infronte a me..sei come Adone.

 Io ti guardo negli occhi...passo la mia lingua molto lentamente sulle mie labbra..guardandogli le sue labbra.. immaginando e desiderando con voglia matta di conoscere il sapore delle tue labbre cosi sensuali!

  Dopo appoggio la mia mano sul mio collo...la faccio scendere piano piano...desiderando con tutta l'anima che fossi su mano a accarizzarmi.. Faccio scendere piano piano la mano sul mio seno e molto discretamente lo accarezzo...

impazzisco della voglia di sentire le tue mani sul mio corpo...  
cosi che piano piano faccio scendere le mie mani sulle mie anche,le qualli le muovo molto sensualmente a ritmo di musica.. dopo con una apro un poco lentamente da giu in su la zip che è nella gonna nella parte destra sulla mia coscia... metto la mano dentro e comincio a fare movimenti ancora piu sensuali... 

 Quanto vorrei che la mia mano fossi la tua in questo momento più che mai!! Sono troppo calda..tu mi ecciti da morire col solo vederti... Cosi che mentre ti prendo le tue mani con le mie e ti porto via con me... nella mia mente c'e' la mia fantasia erotica di far l'amore ballado con te... 

 clicca qui per leggere la 4a parte della fantasia erotica

Nessun commento:

Posta un commento