.

.

domenica 18 gennaio 2015

Fantasia erotica 4: Un gioco troppo provocante!

Ti porto in camera tua..te sei così bello... un poco ubriaco.... Mi sorridi e mi guardi come diciendo...abuserai di me?  
Credimi una parte di me lo voule...così intensamente che ti farei l'amore in questo momento.... sai impazzisco per te...mi ecciti cosi tanto...non sai quanto sforzo sto facendo per controllarmi.. quanto sto combattendo contro il mio orgoglio e i miei principi...ma sopratutto contro le mie ormone!  

Sei cosi bello...ma sopratutto molto virile...sei la persona più affascinante che abbia mai conosciuto in mia vita mia...
Sei una vera e propia tentazione come maschio... mi fai impazzire le ormone al massimo!!

  Come farti capire che se non ci provi con me perderai la tua migliore esperienza della tua vita!! ho scritto esperienza..e non scoppata..

Una esperienza con me...solo pochi ci riescono a farsela!!...perchè solo pochi sanno giocare a far impazzire una donna come me...e uno di quelli sei tu!!
  Se tu facessi solo il primo passo..farmi capire che ti piaccio...del resto ci penserebbe io!!  

Ho un po' di fame a pranzo e a cena quasi non ho mangiato niente... anche se sono più affamata di te...dei tuoi baci...delle tue carezze...del tuo corpo! 
  Sei quel tipo di cibo con un meraviglioso aspetto...un profumino invitante....e
scometterei che sei delizioso da far impazzire!

  Anche te hai fame sei stato cosi indaffarato tutto il giorno col viaggio,con la sistemazione nel hotel,con le tue cose ...cosi che a mala pena non so se solo avrai mangiato prima di aver arrivato all'aeroporto cosi che ci mettiamo d'accordo e chiediamo di portare da mangiare... 

  Allora ti propongo un giocare a carte mentre aspettiamo il cibo... Te sei un po' brillo e per provocarmi mi dici che per fare più interessante il gioco proponi che ogni volta che si perda giocando alle carte ci dobbiamo togliere una prenda...

 Wow i cocktails ti hanno fatto bene.!..anche se non so se va bene farlo...io già vedendoti vestito mi eccito...non so si veramente mi vuoi fare andare fuori di testa le ormone!! mettere alla prova di fuoco i miei principi e il mio orgoglio!!

  Mi guardi quasi quasi trattenendo la risata al vedermi che mi hai messo in imbarazzo...e mi domandi: Allora ci stai?
Io respiro profondo...penso rapido: e questione di no fissarlo troppo se per caso perde!! 
  ti dico :va bene non so in cosa mi sono cacciata...ma non me ne importa...mi fa impazzire la idea di fare giochi con lui! Allora decidi molto maliziosamente che giocaremo 3 manche...di scoppa! Certo! se tu volessi giocare a un altro tipo di scoppa...SAREBBE MEGLIO!!

  La prima manche la perdi te..così via la maglia.. ti alzi in piedi e per farla più eccitante metti un po' musica e cosi cominci a giocare con la tua camicia.. a mettere dentro la tua camicia la tua mano e accarezzarti,ad aprire e chiude la camicia..alzarla e abbassarla... mentre che Lo fai mi guardi come dicendo...ti piacerebbe eh?  
Io sono ipnotizata..muoio della voglia che si tolga la sua camica..mi sta facendo impazzire... la tua performance mi fa ancora crescere il desiderio di te... 

Già tolta la camicia..evito di guardarti...ha un petto fantastico con delle braccia piene di muscoli... divento quasi rossa se ti guardo...mamma mia...quanto sei bono!! 
  Ho la sensazione che te ne accorgi gli effetti che fai su di me... respiro profondo...faccio molta fatica a controllar le mie ormone...che sono arrapatissime!! 
Non so fino a quanto potrò resistere...anch'io sono umana...e sono piene di ormone!  

Facciamo la seconda manche...perdo io!!  
Adesso ti faccio venire dei brividi anch'io...o per lo meno ci provo!!
  Mi alzo in piede e metto musica molto sensuale...voglio provocarti al massimo.. cosi che mi muovo a ritmo della musica...comincio a accarezzarmi tutto il mio corpo lentamente con le mie mani (immaginandomi che fossero le tue mani... perdendomi nel piacere dello loro tatto!... godendo immensamente quella sensazione de desiderio...di eccitazione!!)

 Dopo comincio a giocare con i bottoni della mia maglia...mentre lo faccio ti guardo con tanto desiderio... come dirti qui dentro di me c'e' una donna con tanta voglia di te! una donna passionale,una donna che ha fuoco nelle vene,calda...pazza di te!! Non te la fa' scappa'...provaci! 

 Cosi che dopo piano piano mi tolgo la mia maglia,quasi accarezandomi il mio petto,le mie braccia...immaginado che sono le tue mani a essere a togliermela!

 3 manche..perdi te!
  Ti alzi e cominci a giocare con la zip dei tuo pantaloni per dopo cominciare a giocare con i tuoi pantaloni a mandarli giù e su... girandoti e cominciare a provocarmi con il tuo lato b... mamma mia hai un meraviglioso panettone...che me lo mangerei a baci e dolci morsi.. I miei occhi non riescono a staccarsi...mi vengono mille e un pensieri di cosa mi piacerebbe fare con quel bel panettone...  
Ti giri e cominci a fare scende piano piano i pantaloni...veramente le mutande a te ti stanno strette...con quel gioiello di famiglia che hai dentro lo slip!!

  Tu mi guardi come a dire...ti piacerebbe eh? roba molto pregiata!! Infatti era di aspettarselo da un bel stallone di puro sangue!! Il problema è che qui lo stallone è difficile da montare...ma soprattuto non si fa montare di qualunque persona!! Fai ancora scendere i pantaloni...wow che cosce che hai...sono un sballo!! mi viene la voglia di abbracciarle e ad baciarle...ma non posso!!

  OH mamma mia sei quasi semi nudo...io tremo di desiderio al solo vederti...mi sento super eccitata...super bagnata.. arrapatissima...una voglia matta di perdermi nel paradiso del piacere della tua bocca...del tuo corpo! Sto propiamente nel limite di esplodere!...Il mio corpo si ribella alla mia mente!!...non vuole sapere di principi...di morale...

 Toc Toc suonano alla porta...il cibo è arrivato! Che tempismo! ti sei salvato....per il momento! Non pensare che è finita qui ti darò filo da torcere! 

  Dentro di me questo immenso desiderio per te cresce minuto per minuto.. non posso approfittarmene di che sei un po' ubriaco....anche si dentro di me forse avrei voluto essere anch'io ubriaca ...per dare la colpa al alcohol! Ok perdo questa bataglia oggi ma non la guerra....vedrai che eccitante e calda guerra ci aspetta!

  Mangiamo insieme e dopo vado a casa....sicuramente mi divertirò nel mio letto a pensare alla mia fantasia erotica con te ...ricordando ogni momento di questo giorno accanto a te...ma soprattuto pensando al tuo sguardo profondo....alle tue sensuale labbra...ed al tuo eccitante corpo ....e all'immensa voglia di sentirti nudo su di me...ed a tutto quel piacere che vorrei farti sentire!

  clicca qui per leggere la 5a parte della fantasia erotica

Nessun commento:

Posta un commento