.

.

domenica 18 gennaio 2015

Fantasia erotica 5: Gioco di sapori!

Oggi è il tuo ultimo giorno.... Ce la metterò tutta a sedurti...o oggi o mai! questa è la mia ultima chance!
 Tutta la notte ho pensato come far diventar realtà mia fantasia erotica con te! Così che oggi mi vesto super sexy....al diavolo la timidezza! 
Oggi non sai cosa ti aspetta mio carissimo timido gentleman!

  Ti porto delle migliore paste e gelato della città! wow questa mattina sei spettacolare..Hai fatto la doccia.. sei pulito,fresco...e con un profumo che mi fa' impazzire le mie ormone! con quel sorriso che hai mi fai battere il cuore a mille! Mi fai venire una immensa voglia di mangiarti a baci...altro che paste e gelato!  

Cerco di controllare questa passione per te....mando un po' giù di saliva e
respiro profondo... adesso ci provo a farti riscaldare il sangue... dopo aver mangiato qualche pasta...prendiamo dei coni col gelato  

Annuso lentamente tutto il mio gelato...voglio godermi il suo odore... dopo comincio a leccarlo lentamente...como se volessi che il suo sapore rimanessi nella mia bocca per sempre... lo succhio lentamente con una immensa passione...come se mangiassi la cosa più deliziosa ...e proibita... Mi piace da morire il gelato...e anche te!

  Pare che ti ha eccitato la forma che ho mangiato il gelato...proponi di fare dei giochi... giochi eccitanti....a tutti piace giocare perchè è più rilassanti...e più divertente! 

  fine prima parte....in settimana sarà finita!

Nessun commento:

Posta un commento