.

.

domenica 18 gennaio 2015

Fantasia erotica: Tu ...un meraviglioso mistero!

Sono super emozionata...e da tanto che aspetto questo momento..vederti dal vivo!! se in webcam sei un schianto...dal vivo scommetterei che mi toglierai in fiato!  
Ho le foto tue con me...e le guardo spesso...penso a tutto quello che ci abbiamo detto... al modo tuo da fare...che mi intriga e incuriosice tanto...non so cosa potrà accadere.. ma non importa...mi diverto un mondo ogni volta che parlo con te!!  

Penso a ogni fantasia erotica che ho imaginato su di te!!..vorrei farle diventare realtà!


 Cerco di controllare il mio nervosismo...le mie emozioni...ma penso che non sarà cosi facile perchè purtroppo so molto espressiva...so che diventerò un po' rossa nel momento che ti veda!!
ci provo a fare respiri profondi per calmarmi...spero che possano funzionare...anche sia per questa volta!!
 No!...la emozione ancora è rimasta!!

 Non voglio che mi guardi cosi emozionata...pare che sono una ragazzina..

 Le donne di classe non mostrano emozioni mi ripetto...ma io non sono di ghiaccio!!
Non riesco a fingere e ad essere indiferente quando qualcosa mi emoziona!! Pare che il tempo si è fermato e non va avanti..troppo lento..  

Sto andando a prenderti all'aeroporto...Provo a stare calma ma....il mio cuore mi batte a mille... 
  Ti vedo avvicinarti a me...mamma mia,veramente dal vivo sei un bel figo della madonna!! sei reale..esisti!  

Sei migliore di quanto pensavo....e veramente ti ho pensato tanto...sopratutto in ogni una delle mie fantasie erotiche! 
Mi fai un effetto di eccitamento immenso...con tutte quelle curve che hai e io senza freni!!

  Non solo sei un bel figo della madonna...hai anche un bellissimo corpo da sballo..per non parlare del tuo cervello che mi sa spiazzare di una maniera bestiale!!  
Sei la tentazione in persona!!

  Sudo freddo..sento un brivido percorrere per tutto il mio corpo...spero che non
ti renda conto che effeto mi fai!!
Cerco ti trattenere le mie emozioni..almassimo.

Non voglio che cominci a prendermi di subito in giro...è la tua especialità..lo peggio è che sei un buon osservatore e io non riesco bene a nascondere le mie emozioni!
 Ti sorrido...sperando che non mi veda gli occhi (dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima!!) e sappia quanto sono emozionata...  

Mi sorridi...che bel sorriso hai...per non parlare della sue labbra perfette e sensuali...mamma mia quelle labbra mi fanno impazzire di solo guardarle...mi vengo dei bei pensieri molto particolari..sopratutto molto caldi...come la mia ultima fantasia erotica della notte scorsa!!

  cerco di guardare altrove...mando la mia saliva giù...mi sforzo per non scomponermi e apparire lo più naturale e indiferente possibile... ci salutiamo e ci diamo il bacino sulle guancia....ha un buon odore!! Io divento un po' rossa..e un po' sono pietrificata..è la emozione! Con un sguardo di malizia mi dici che andiamo in hotel....  

Pare che ti diverta guardare la mia espressione ...le mie reazioni...

Dopo tutti questi giorni a provocarmi per cam!! wow sei un uomo facile...ti concede subito! il gioco è fatto!! Anche se io so che te non sei un tipo cosi facile..tutto altro!  

Ti porto in giro a guardere gli alberghi e il centro della città...così scegli l'albergo quello che ti possa piacere di più..stando in città ti invito a prendere qualcosa da bere al bar  

Ti dico che voglio farti un regalo per la tua gentilezza di visitarmi 
  Mi guardi con una faccia quasi ironica come a dire...immagino che regalo mi vuoi dare!!
  E mi dici:davvero...e cosa sarebbe?
  Ti dico che vorrei comprarti un completino intimo...maglietta e slip!!
  e si mi permetti fartelo provare prima di comprarlo
mi dici che va bene..cosi che entramo in un negozio grande e andiamo a scegliere il completino intimo...

 Dopo stai per entrare in camerino e mi vedi entrare con te... mi guardi come a dire cosa ci fai qua? io ti dico: te mi ha detto che posso fartelo provare...cio'e' ti tolgo io i vestiti e te lo faccio indossare!! facile...niente di più!!

  Tu mi guardi come a dire ma farai la brava?
  Vedendo il tuo sguardo ti dico :fidati daiii...io certe cavolate non le faccio in giro... e penso per quello ho la mia casa...e una migliore ipotesi ....la tua camera!! 
 cosi che ci pensi un po' guardandomi ...ma dopo mi dici di si  

Wow hai ceduto...adesso ci provo io a farti sentire qualcosa... sto di fronti a te..troppo vicina...quasi quasi le mie labbre sfiorano le tue...muoio della voglia di baciarti!! chiudo gli occhi e cerco di controllarmi..

ti saltarei adosso..l'unica cosa che mi ferma è che non so se io ti piaccio o no!! cosi che provo a concentrarmi a spogliarti lentamente comincio a sbottonarti la camicia piano piano..se può dire ogni volta che sbottono un bottone mi eccitta vedere cosa posso vedere mentre che apro... 

 dopo averti sbottonato comincio a toglierti piano piano la camicia..quasi sfiorandoti il petto..le bracce..quasi quasi come si ti accarezzassi...

 Non ti guardo negli occhi,non voglio che mi scopri come sono emozionata al vedere il tuo petto nudo...è cosi bello.. vorrei accazzarlo,sentire la mia pelle nuda sulla tua pelle nuda!! cerco di controllare i miei istinti...i miei desideri.. cosi che prendo la maglia del completino intimo e te la metto piano piano...sfiorandoti con le dite.. come carezza! una carezza che tocca qualcosa di molto bello...e proibito!  

Adesso tocca toglierti i pantaloni...penso alle tue cosce..come saranno realmente? muoio della voglia di vederle dal vivo...in carne e pelle!! cosi che apro piano piano la zip dei tuoi pantaloni...e li faccio scendere piano piano... voglio scoprire cosa c'e' sotto...sono super emozionata...come una bambina che toglie la carta al suo regalo..cercando di scoprire piano piano cosa dentro la carta! a dire la verità qui ci sarebbe tanto da scoprire!!! 

tanto lato A come lato B,cosce...polpaci! peccato che usi slip!! cosi che continuo a far scendere i pantaloni piano piano...scoprendo le tue cosce... wow..sono cosi belle..vorrei avvicinare la mia faccia baciarle! tenerle strette a me... ma mi controllo e ancora faccio scendere i pantaloni ai polpaci...che non sono per niente male..  
Adesso tocca toglierti ...il tuo boxer...voglio fare con molta attenzione....mi voglio godere tranquilamente tutto lo spetacolo lato A e anche il lato B!!
 
 Cosi che farò piano piano,molto tranquilamente... vorrei scoprire ogni cm del tuo corpo...vorrei baciare ogni centimetro della tua pelle vorrei perdermi nell'odore e calore del tuo corpo!!

 peccato che non posso stare a guardare per eterno!...ho la sensazione che puoi cominciare a dubitare delle miei buone intenzioni! Infatti mi guardi e mi dici: 

Non ci pensare propio che mi toglierai il mio boxer!! Al massimo me metterai gli slip nuovi sopra il mio boxer PECCATO! era troppo bello per essere vero!
  così che faccio salire lo slip piano piano verso le tue polpaci...per le tue belle cosce .quasi sfiorandole come una carezza..come un desiderio nascosto...

Non so se ho fatto bene o no a spogliarti...non ho il coraggio di guardarti negli occhi..non voglio che veda la voglia matta che ho di te dentro di me!  

Ti desidero ancora di più adesso..lo so che è stato come mettere legna al fuoco..ma non me ne importa se sto ardendo di desiderio..ma è stata una bellissima esperienza scoprire il tuo corpo ...e non me ne pento...certo che vorrei portamelo al letto!

  Spogliarti totalmente ...e apprezzare cada centimetro del tuo corpo..te nudo sul mio letto...tutto per me...  
Oh si...tutto nudo per me...la mia bocca su tutto il tuo corpo,esplorando la tua pelle..il tuo odore...perdendomi nel paradiso del piacere del tua bocca,del tuo corpo.. Peccato che queste cose non te posso dire...non perche non ho voglia.. è solo perchè io non so se ti piaccio o no!!

 Mi guardi..e mi domandi : vuoi un poco di acqua fredda? Io lo guardo e dico:non ho sette.. Te sorridi e dici...ma chi ha detto che la dovevi bere?...UNA BELLA DOCCIA DI ACQUA FREDDA!



Nessun commento:

Posta un commento